NEU 6.46% $15.63 neuren pharmaceuticals limited

Katelin’s Turn is HERE!!!, page-58

1. 610 Posts.
    lightbulb Created with Sketch. 326
    ← Daybue Trail: giorni 16-20

Daybue Trail: Daybue trionfa
    Pubblicato il 17 luglio 2023 da melelllan

I sentieri vanno da semplici e lisci a massi e pendii ripidi, questo è il tipo di sentiero che Daybue è, pieno di entrambi. Quindi, ci sono tre settimane, ma altri sono tre MESI; il tempo è decisamente dalla loro parte. Alcuni l'hanno trovato un po' troppo e hanno intrapreso un percorso diverso. Alcuni hanno saltato allegramente per la loro strada senza quasi un ostacolo sulla strada. Alcuni, come noi, hanno avuto sfide che speravamo di non affrontare, ma si stanno “adattando, adattando e superando”.

Come mi sento quando vedo adulti e bambini in grado di salire al massimo così velocemente o per lo meno salire del tutto? Come mi sento quando Katelin ha lavorato così duramente nel processo originale e sta avendo tali difficoltà e altri no? Come mi sento quando leggo che un bambino/adulto ha parlato, ha mosso i primi passi, ha iniziato a balbettare oa guardare piccoli sederini col pannolino che si arrampicano per mettersi in piedi e Katelin non vuole alzarsi dal letto?... Mi sento glorioso. piango di gioia. Sono così pieno di felicità per i loro genitori che il mio cuore riesce a malapena a sopportarlo. Mostro a Katelin cosa ha contribuito a fare e lei sorride. Lo capisce, sa dove si trova, ma sa dove sta andando e la nostra bassa velocità non ci disturba affatto, perché anche i bradipi arrivano dall'altra parte della strada.

Questo è un momento FANTASTICO per essere vivi. Quando penso al fatto che nella mia vita i Troubles sono finiti E ho fatto parte di qualcosa di così incredibile come la riparazione di trofinetide e cervelli, e il telescopio Webb sta mostrando l'Universo come non l'abbiamo mai conosciuto, come potrebbe Non mi sento fortunato?

Ieri, nonostante fosse fuori Daybue da quasi due giorni, Katelin ha preso una patatina fritta, l'ha assaggiata e ha detto "salato". Non avrei mai immaginato che avesse un'idea di cosa fosse "salato". Prenderò "Tutte le cose grandi e piccole" e se qualcuno mi chiede: "Non è troppo? Gli effetti collaterali? Guardo il mucchio di biancheria, il lavandino pieno di piatti, il tappeto da pulire e dico: “no, per niente. Non me lo perderei per niente al mondo.” So che troveremo la giusta pozione magica di fibre, probiotici, dosaggio ecc. Tutto risolto. La mia figliastra, Andrea, mi ha detto: "Se mi avessi detto che avresti rinunciato, ti avrei detto: 'che ne hai fatto di Melinda?!?" La mia famiglia mi conosce bene, e anche voi ragazzi.

Tre settimane dopo non sono niente, la sindrome di Rett è presente da 28 anni, la sconfiggeremo molto prima di allora.

Last edited by Piton72: 17/07/23

watchlist Created with Sketch. Add NEU (ASX) to my watchlist
(20min delay)
Last
$15.63
Change
-1.080(6.46%)
Mkt cap ! $1.997B
Open High Low Value Volume
$16.61 $16.65 $15.54 $8.354M 529.4K

Buyers (Bids)

No. Vol. Price($)
3 830 $15.60

Sellers (Offers)

Price($) Vol. No.
$15.74 1484 2
View Market Depth
Last trade - 16.10pm 18/11/2024 (20 minute delay) ?
NEU (ASX) Chart
arrow-down-2 Created with Sketch. arrow-down-2 Created with Sketch.