WFL 0.00% 0.3¢ wellfully limited

Monarch question

  1. 521 Posts.
    lightbulb Created with Sketch. 1286
    nel percorso di studio sui brevetti OBJ credo ci sia anche la spiegazione del perchè il mercato da metà Gennaio 2015 abbia intrapreso un percorso negativo con una dirigenza che non comunica nulla di particolarmente significativo tale da risollevare le quotazioni. è evidente e dimostrato che il valore di OBJ è sotto forma di proprietà intellettuale con i suoi brevetti. nel mio post precedente ho cercato di dimostrare l'importanza della correlazione tra il brevetto OBJ e quello del device 3M ma nel contemporaneo assume altrettanta importanza il restante dei brevetti ed ergo:

    sappiamo che i brevetti di OBJ sono quelli del Dr. Edwards come International Scientific PTY ad altri ancora come Cambridge Scientific PTY.
    l'International Scientific è sotto proprietà di OBJ mentre la Cambridge Scientific è sotto proprietà di PharmaNet Group, quella del defunto J. Palermo e del Dr. Quirk, fondatore di OBJ insieme appunto ad Edwards.

    la questione Monarch Capital in tutto questo assume un'importanza assoluta. sappiamo che dal comunicato del 30 Gennaio 2015 (giorno di importanti vendite sul mercato) Monarch rivendica azioni o comunque valori che OBJ intende non corrispondere, ma la questione è ben più profonda. questo è il comunicato:

    The Company has been served with a writ by Monarch Corporation Pty Ltd regarding a convertible note ($140,000) that expired in June 2012. Monarch’s primary claim is that it is still entitled to convert the note into shares in the Company, which would result in the issue to Monarch of approximately 46.66m shares. As an alternative, Monarch makes a claim for damages equivalent to the market value of such shares, alternatively, the market value as at June 2012. The Company denies liability for Monarch’s claims and maintains its only liability is to pay out the face value of the note of $140,000 together with accrued interest. The Company has retained legal representation for the active defence of the matter. Shareholders will be advised of any material outcome as the case proceeds. The Company has also commenced the development program into surface and skin care devices with the employment of a Project Manager to focus the necessary resources into developing the next generation of OBJ’s own products. This follows the successful development program of the BodyGuard product range.

    la Monarch risulta essere anche uno dei due principali detentori del debito  della PharmaNet che è stata sospesa e messa in amministrazione controllata in seguito anche alla scomparsa del Palermo.

    http://stocknessmonster.com/news-item?S=PNO&E=ASX&N=672010

    la Cambridge è sotto amministrazione con PharmaNet quindi alcuni brevetti del Dr. Edwards sono bloccati in particolare uno molto importante che suscita particolare sospetto perchè è stato portato avanti e pubblicato nel periodo in cui Pharmanet stava fallendo:

    https://www.google.it/patents/US201...a=X&ei=tpRdVeC3FMqX7QbAooDQAg&ved=0CEsQ6AEwBg

    questo brevetto nasce e si aggancia a quello del eMpatch di OBJ e di sicuro Edwards non ne vuole perdere il possesso quindi alla chiusura del cerchio chi ha il coltello dalla parte del manico è la Monarch che potrebbe pretendere da Edwards quindi OBJ molto di più di quello che si immagina.
    visto e considerato che le casse di OBJ sono scarse e la disponibilità di azioni è nulla non resta che immaginare che si passi per un'ADC che tra l'altro ritengo sia imminente e non oltre i 45 giorni prossimi dove occorre essere preparati per riportare a casa i brevetti di Edwards. la notizia di qualche ora fà mi dà ancora più conferma.
    ho la convinzione che i silenzi dell'azienda ed il prezzo per azione depresso siano condizionati da questa situazione.
 
watchlist Created with Sketch. Add WFL (ASX) to my watchlist
arrow-down-2 Created with Sketch. arrow-down-2 Created with Sketch.